SİNYORBET BEDAVA BONUS



superbahis bonus güveneceğiniz bir bahis sitesidir. Sinyorbet giriş adresinden platforma ulaşabiliyorsunuz. Sinyorbet bonusları en iyi olan sitelerin de başında geliyor.

Questa volta Diego Perotti ha preso il volto della stampa al Fenerbahçe, una delle squadre di trasferimento più veloci. Il calciatore argentino ha rilasciato dichiarazioni importanti.

Affermando che contribuirà alla squadra con la sua esperienza, Perotti, “Sono molto felice di essere qui. È un piacere entrare a far parte del Fenerbahçe. Contribuirò con la mia esperienza. La capacità della squadra è ampia e alta. Avremo successo quest’anno”. espressioni utilizzate.

“ENTRER NEL TEAM IN 1 SETTIMANA”

Le spiegazioni del calciatore argentino sono le seguenti: “Certo, c’è il rischio di infortunio nel calcio. Il rischio di infortunio aumenta con l’età. Ho 32 anni e sono un professionista. Non ho un infortunio grave. Penso che entrerò nella squadra tra 1 settimana.”

“VOGLIO VALUTARE LA FORTUNA DI FENERBAHÇE”

“Ho 32 anni e ho avuto la possibilità di venire in una squadra come il Fenerbahçe dalla Roma. Volevo cogliere questa opportunità. Perché il Fenerbahçe era una squadra che ha avuto molti successi e trofei nella sua storia e lo ha fatto con passione.

Abbiamo parlato due volte con Emre Belözoğlu. Ha detto che voleva davvero che venissi al Fenerbahçe. Avevo anche domande sulla città e sul club. Il nostro secondo incontro è stato più formale. Abbiamo parlato del mio contratto, di come arrivare qui. Ero a Roma. Ho avuto un periodo difficile da gennaio. Abbiamo preso una decisione negli ultimi 2-3 giorni e siamo venuti qui. “

“SQUADRA BENVENUTO ALLA PARTITA DI KARAGÜMRÜK”

“Mi è piaciuta molto la squadra nella partita del Black Customs. Ho visto una squadra che ha sempre pensato di attaccare in termini di gioco. Guardando la squadra avversaria, ha cambiato il suo stile di gioco iniziale e ha pensato a più attacchi. Abbiamo vinto, questo è ciò che conta.”

SİNYORBET BEDAVA BONUS


About BETPAS 406
betpas kayıt sonrasında %100 Hoşgeldin promosyonu kazanabilirsiniz. betpas 406 yeni adresi olarak belirtildi.

25 Comments on SİNYORBET BEDAVA BONUS

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*